News

home News Pasqua e Pasquetta

Pasqua e Pasquetta

ven 14 aprile 2017

Come ogni anno abbiamo registrato una grande richiesta per il periodo pasquale. Ne approfittiamo quindi per ricordare quali sono le nostre offerte e gli avvisi per questi giorni di festa.

Ristorante
Pranzo di Pasqua: non abbiamo più disponibilità di tavoli al ristorante. Pranzo di Pasquetta: anche per il lunedì siamo già al completo. Mettiamo però a disposizione dei deliziosi pranzi da asporto a € 10,00 (primo, secondo e contorno). Al bar e al chiosco davanti al ristorante si possono acquistare bibite e gelati.

Area picnic
Non è possibile prenotare, l’area rimane accessibile sia la domenica che il lunedì fino ad esaurimento dei tavoli rispettando i seguenti orari di apertura 8.00 – 19.30. All’entrata saranno messe a disposizione delle buste per la raccolta differenziata e sarà possibile acquistare carbone e griglie se necessarie. Si ricorda infine che i barbecue sono in comune, anche gli altri ospiti hanno il diritto di usarli.

Agricampeggio
L’area è accessibile sia domenica che lunedì, previa registrazione alla reception dalle 9.00 alle 18.00. Gli orari di quiete vanno dalle 23.00 alle 7.00.

Punto vendita
Sarà aperto sia la domenica che il lunedì rispettando i seguenti orari 9.00-13.00 e 14.30-18.00 dove potrete trovare i nostri salumi, formaggi, carni fresche, vino, pane, sott’oli e liquori.

Attività
Tempo permettendo, nella giornata di domenica saranno disponibili le nostre attività (passeggiata a cavallo, escursione in quad, visita alla fattoria con caravan, nolo bici e risciò, giretto a cavallo per bambini) rispettando gli orari 10.00-13.00 e 14.30 18.00. Il lunedì invece non sarà possibile effettuare escursioni in quad.

Escursione gratuita con premio
Domenica mattina escursione gratuita con guida naturalistica alla scoperta delle bellezze del Parco Regionale del Matese che circondano l’agriturismo, partenza ore 10.00 dal ristorante, durata circa 2 ore. Per i più piccoli saranno messi a disposizione dei binocoli per l’osservazione degli animali del bosco. Portate la macchina fotografica, c’è una sorpresa per chi scatta la foto più bella!

Rispettate l’ambiente!
Getta-mozziconi, bidoni per la differenziata e cestini sono distribuiti in tutta l’area dell’agriturismo. Non abbandonate i vostri rifiuti, cercate il contenitore più vicino a voi. Non sarà troppo lontano!

Buona Pasqua dalla Falode!